In primissimo piano

Leonardo Di Ascenzo

Scarica il programma integrale del Giugno antoniano 2016 organizzato a Rieti dalla Pia Unione di sant'Antonio di Padova.

El Hermano Mayor y Junta de Gobierno de la Cofradía de San Antonio del Monte Hacho; Agregada a la Archicofradía de Padua, le saludan y tienen el honor de invitarle a los actos que en honor a San Antonio de Padua se van a celebrar en su Ermita con motivo de su festividad, el 13 de Junio. Carlos Orozco Pérez

DAL 28 MAGGIO A DOMENICA 5 GIUGNO a Padova presso la Sala Studio Teologico della Basilica antoniana; con due annulli filatelici. 

Biografia, immaginetta e preghiere al beato Giordano Forzatè, beato vissuto a cavalli tra i secoli XII-XIII, di nobilissima famiglia, venerato nella Chiesa di S. Benedetto a Padova.

Il 13 marzo 2016 i bimbi dell'Iniziazione cristiana dell'unità pastorale della Cattedrale di Padova hanno compiuto un pellegrinaggio giubilare alla Basilica antoniana.

Fino al 29 maggio 2016 sarà possibile visitare la mostra "Accoglienza e formazione nella Casa delle Dimesse", che festeggia i 400 anni di presenza della congregazione a Padova.

Relazione sull’attività di sostegno alle famiglie e alle persone bisognose segnalate dalla rete di solidarietà in connessione con l’Arciconfraternita di Sant’Antonio di Padova per l'anno 2014. 

Tutto il programma del Giugno Antoniano 2016.

Qui i testi integrali dei sei temi vincitori della sezione narrativa.

A maggio il Messaggero dei Ragazzi, la rivista dedicata ai più giovani della famiglia antoniana, compirà il suo numero «1000»E' con piacere che ti invitiamo alla nostra festa, la «Domenica del MeRa», che si terrà a Padova, nella Basilica di sant’Antonio, domenica 8 maggio 2016